Borgo della Spiga è pensato sia per chi apprezza vacanze più stanziali all'insegna del totale relax sia per chi ama andare alla scoperta di luoghi ed esperienze ogni giorno diverse.

 

Una riproduzione, anche concettualmente, dell'idea di borgo in chiave moderna: un insieme di edifici e strutture che si completano a vicenda e permettono di vivere in completa autonomia nel massimo del relax e della coccola.
Una sorta di oasi circondata da una campagna mozzafiato.

 

Si trova nel cuore della campagna marchigiana, a pochi chilometri da Cingoli, uno dei più bei borghi d'Italia, che per la sua posizione panoramica sul territorio è denominata il "Balcone delle Marche".

 

L'ubicazione strategica permette di raggiungere il Borgo facilmente qualunque sia il mezzo di trasporto scelto: in macchina (A14 uscita Ancona Nord a circa 25 Km); in treno (Ancona è servita molto bene da Frecciarossa di Trenitalia); in aereo (aeroporto di Falconara a circa 30 km). 

Una struttura antica ma rinnovata e all'avanguardia, rispondente non solo alle esigenze di mercato ma anche a quelle dell'ambiente e della sicurezza, con soluzioni architettoniche e tecnologiche che rispettano il Pianeta (pannelli fotovoltaici, cisterne di raccolta dell'acqua piovana per l'irrigazione, illuminazione LED, etc) e lavori eseguiti in conformità alla normativa sismica (ai sensi dell'art. 6 quarto comma della L.R. 3/11/1984 n. 33).

 

PISCINA

Vincitrice di The Quinquennial Tile Award  2016

BISTROT

ATTIVITA'

ESCURSIONI

escapio-hotels-180x180zzb2.png
Handpicked B&B copy 2.png
boutique-featured-light.png
  • Facebook - Grey Circle
  • TripAdvisor - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Flickr - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

© 2013 by Borgo della Spiga COUNTRY HOUSE. Proudly made by Wix.com